Design raffinato e contemporaneo, prestazioni più coinvolgenti e maggiore piacere di guida e migliorata esperienza digitale d’uso di Toyota Corolla.
La storia di Toyota Corolla è il perfetto esempio pratico della filosofia Kaizen della Casa giapponese: l’impegno per il miglioramento continuo. È così che Corolla è rimasta nel tempo un modello chiave della gamma globale dell’azienda guadagnando il titolo di vettura più venduta al mondo. Corolla si è evoluta nel corso di oltre mezzo secolo tenendo il passo con i cambiamenti nei gusti e nelle preferenze dei clienti e abbracciando nuove tecnologie relative a sicurezza, comfort, efficienza e connettività.
La nuova Corolla, evoluzione dell’attuale gamma di 12esima generazione, è fedele a questo spirito di innovazione e all’impegno di Toyota nel costruire auto sempre migliori. Il suo ruolo di seconda vettura più venduta nel segmento C europeo è rafforzato ulteriormente con l’introduzione della tecnologia Full Hybrid-Electric di quinta generazione di Toyota: propulsori elettrificati da 1,8 e 2,0 litri che offrono più potenza e una guida più gratificante, con livelli di efficienza ancora più elevati.
I nuovi modelli sono equipaggiati di serie con un sistema multimediale di ultima generazione, caratterizzato da una risposta più rapida agli input dell’utente e un ventaglio più ampio di funzionalità, oltre ad un digital cockpit da 12,3 pollici completamente personalizzabile.
Corolla porta con sé importanti novità riguardanti i sistemi di sicurezza attiva e di assistenza alla guida Toyota Safety Sense, con nuove funzionalità che riconoscono ed aiutano il guidatore ad evitare una gamma più ampia di pericoli nella guida quotidiana. L’operatività del Toyota Safety Sense e del sistema multimediale è a prova di futuro, grazie agli aggiornamenti software disponibili over-the-air tramite il modulo di comunicazione dati dell’auto.
Questi importanti aggiornamenti vanno di pari passo con novità stilistiche all’interno e all’esterno della vettura, tra cui nuovi design per ruote e gruppi ottici, nuove verniciature e rivestimenti interni.
La nuova Corolla è ancora più competitiva, in quanto è l’unica nel suo segmento a poter offrire motorizzazioni Full Hybrid-Electric. Tecnologia che dà la possibilità di guidare in modalità EV e ad emissioni zero per livelli di efficienza e consumo ai vertici della categoria, fattori di acquisto chiave per i clienti di oggi.
Il nuovo modello è ordinabile con i primi esemplari in arrivo presso le concessionarie italiane nel mese di Marzo negli allestimenti Active e GR Sport, carrozzeria berlina due volumi e Touring Sports, motorizzazioni Full Hybrid-Electric da 1,8 e 2,0 litri. La nuova Corolla ha un prezzo di lancio di 29.800 Euro (Active Hatchback in motorizzazione da 1,8 litri) grazie ai WeHybrid Bonus da 3.500 Euro in caso di permuta o rottamazione. La versione Touring Sports parte invece da 31.300 Euro a fronte di un WeHybrid Bonus di 3.000 Euro.
L’offerta finanziaria Toyota Easy prevede invece un piano di 48 mesi con rate a partire da 239 Euro ed un acconto di 9.850 Euro e la possibilità, al termine del periodo di finanziamento, di tenere, restituire o cambiare la propria vettura con una nuova Toyota.
L’offerta di noleggio a lungo termine Kinto One propone la Active 1,8 Hatchback con un piano da 36 canoni da 455 Euro con anticipo zero (IVA esclusa), 45.000a chilometri di percorrenza.
Le prime consegnea sono previste per Marzo 2023.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy